Genuine collaboration is now a reality
 

Home

Azienda Prodotti Supporto Contatti Lavoro Dicono di Noi

Siete qui > Supporto

Supporto Clienti

Una soluzione realmente globale

Call Center – Servizio 24 ore

I clienti italiani hanno accesso ad un centro di supporto hot-line, per ricevere assistenza in Italiano sull’utilizzo dei prodotti di Scala Italia. Inoltre è possibile ricevere anche un supporto 24-ore. Ogni specialista  parla anche l’inglese, per consentire la miglior copertura possibile nell’arco delle 24 ore e in ogni paese del mondo.

 

Utilizzo di una metodologia d’implementazione standard

 

Implementare software per aiutare I clienti a portare avanti il proprio business non dovrebbe risultare in qualcosa di ancora più complicato che portare avanti il business stesso. Per essere sicuri che ciò non succeda Scala Italia utilizza una metotologia semplice ma fortemente strutturata, consolidata e disegnata per supportare anche installazioni multy-country, che guida nello svolgimento dei progetti attraverso un percorso in cinque fasi, dall’analisi dettagliata dei processi al lancio in produzione finale, con gli utenti in grado di portare avanti le operazioni quotidiane.

   

La formazione Scala

 

Scala Italia fornisce ai propri clienti servizi di training in Italiano. Esistono diversi corsi a seconda degli argomenti trattati e del profilo dei partecipanti.

I corsi, che variano da temi introduttivi ad aspetti molto complessi,  non si limitano a fornire conoscenza sull’utilizzo dei prodotti ma approfondiscono le tematiche trattate dal punto di vista dell’utente e delle implicazioni che l’utilizzo dello strumento ha nella gestione dell’operatività quotidiana.

Aggiornamenti sempre on-line

 

Scala Italia mette a disposizione dei propri clienti, tutti gli aggiornamenti e le patch testate e rilasciate dal centro di sviluppo dopo un ulteriore test effettuato presso i propri laboratori.

Insieme alle patch vengono fornite le istruzioni di dettaglio per l’installazione. I clienti possono anche richiedere l’invio tramite supporto magnetico o l’intervento diretto dei consulenti per effettuare l’operazione ed il successivo controllo del sistema.